Il prossimo 28 novembre la Michielotto Autoservizi snc  festeggia i suoi primi 40 anni di attività tra fatiche, sofferenze, soddisfazioni e successi. Per questo grande traguardo l’azienda vuole pubblicamente ringraziare primi fra tutti i fondatori Giovanni e Rita  e a seguire gli autisti passati e presenti che con grande competenza e professionalità ci rappresentano nel mondo,

lo staff dell’ufficio che svolge quotidianamente dietro le quinte un grandissimo lavoro,i professionisti che ci supportano e ci consigliano nelle decisioni da prendere, i nostri capigruppo ed agenzie che da anni ci seguono fedeli e quanti danno il loro contributo quotidiano per il successo dell’attività.

La storia in breve.

L'Azienda Michielotto Autoservizi nasce nel 1977 per la passione di Giovanni Michielotto che dopo qualche esperienza come autista decide di acquistare un pullman per il servizio scolastico ed i viaggi  domenicali con la parrocchia e le persone del paese, aiutato dalla moglie Rita che si occupa della pulizia dei pullman al loro rientro.
Crescendo il figlio Daniele manifesta la stessa passione  e durante il servizio militare prende la patente del pullman e nei primi anni ottanta viene acquistato anche il secondo mezzo che con Daniele alla  guida attraversa l'Europa e l’Italia intera. Con l'arrivo della moglie Simonetta l'azienda si allarga ed aumentano personale e numero dei mezzi, grazie a questa  sinergia nei primi  anni 2000  la Michielotto Autoservizi conta circa una decina di mezzi e altrettanti autisti e oltre al turismo e al servizio di linea si aggiungono varie collaborazioni per il servizio del Trasporto Pubblico Locale . L' azienda comincia a diventare sempre più corposa e l'arrivo di Emanuele, un nuovo socio di fiducia, diventa necessaria per la gestione, la manutenzione ed il  controllo dei mezzi  che gradualmente erano  aumentati.
Durante gli anni della crisi economica, la Michielotto Autoservizi decide di continuare ad investire e scommettere sul suo futuro e si allarga ulteriormente entrando nel 2015 nella rete Flixbus, mossa che si è rivelata positiva con la tratta Triste - Benevento. Attualmente l'azienda conta quasi 28 mezzi di proprietà più una decina da gestire per il TPL, 46 dipendenti ai quali a breve se ne aggiungeranno altri 8 per la nuova tratta  Milano - Budapest, gestita da Flixbus e tanta voglia di mettersi in gioco e continuare ad espandersi, sempre in una visione cliente- centrica, anche attraverso la terza generazione che ha iniziato ad operare nell’Impresa di famiglia e che porta con sé Nuove Professionalità e know-how qualificate.

Contatti

Telefono: (+39)049 8096288
Email: info@michielottoautoservizi.it
Website: www.michielottoautoservizi.it

Via C.Colombo,8 - Peraga di Vigonza (PD)